Buongiorno
Novara

E’ Andrea Gennari l’uomo trovato ucciso a Santa Rita. Prima di sparire una discussione in un bar

La foto tratta dal profilo fb di Andrea Gennari con i messaggi di incredulità degli amici

Si chiamava Andrea Gennari, 44 anni, l’uomo che questa mattina è stato ritrovato cadavere in un boschetto in via Scalise, nel quartiere di Santa Rita, nella zona degli orti, semisepolto sotto una coltre di sterpaglie (leggi qui).

Ucciso sembra con un oggetto contundente, forse un bastone. Per l’accaduto una persona sarebbe già stata fermata ed interrogata in queste ore: secondo l’Ansa si tratterebbe di un conoscente della vittima, con diversi precedenti a carico, già noto alle forze dell’ordine per episodi violenti e colpito da alcuni Daspo. Ma le indagini dei Carabinieri proseguono per verificare se si tratti effettivamente dell’assassino ed alla ricerca di eventuali complicità.

Potrebbe trattarsi della stessa persona con la quale Gennari aveva discusso animatamente in un bar la sera in cui poi è scomparso, complice qualche bicchiere di troppo.

Secondo gli amici Andrea Gennari non aveva più dato notizie di sé già da lunedì, dopo la partita del Novara Calcio. A dare l’allarme la madre, preoccupata per non averlo visto rientrare a casa.

Sul profilo fb di Andrea in queste ore i messaggi increduli di amici e conoscenti.