Buongiorno
Novara

Funerali privati per Andrea Gennari. Centinaia i messaggi di cordoglio

GRANOZZO • Si svolgeranno in forma strettamente privata i funerali di Andrea Gennari, secondo la volontà della madre che tramite un vicino di casa ha autorizzato a diffondere sui social network un messaggio rivolto agli amici e ai conoscenti: “I familiari vogliono vivere in forma strettamente privata il tragico momento”.

Niente funerale pubblico, dunque, per Andrea, ma un saluto a cui parteciperanno solo la famiglia e gli amici più stretti.

Proseguono intanto i messaggi di cordoglio sul gruppo Facebook “In memoria di Andrea Gennari“. Tante parole, tante frasi dalle quali emerge una personalità docile e mite, un uomo sempre molto disponibile e generoso, incapace di fare del male.

Frasi come quella apparsa ieri sulla pagina: “Oggi è il compleanno del “nostro”magico Novara andre. So che da lassù starai già festeggiando!!!”.

E ancora: “Mi ricordo tutte le volte allo stadio avevi sempre un ciao per tutti quelli che ti volevano bene, sempre una mano per tutti, sempre con la tua birra, in curva vederti cantare per il tuo Novara; adesso canta da lassu per noi, per il tuo Novara”.

“Un dolce e caro pensiero ad Andrea, un ragazzo dolce e meraviglioso che aiutava tutti e dava tanto aiuto”.

E anche un appello a prendersi cura, da lassù, ai figli del suo aggressore che Andrea amava tanto: “Li amavi quindi veglia tu su di loro”.