Buongiorno
Novara

Da questo venerdì “Musica in Osteria” ai Vini di Largo Cavallazzi: per una serata davvero speciale!

Che si fa questo venerdì a Novara? Il solito ape? La solita pizza? Insomma… la solita serata? Che barba, che noia…

Senza contare che se si vuole ascoltare un po’ di musica dal vivo in genere è necessario fare le ore piccole, oppure spendere un capitale…

Ebbene da questo venerdì la musica è cambiata, anche a Novara.

All’Antica Osteria ai Vini di Largo Cavallazzi 4 (davanti alla biblioteca civica di Corso Cavallotti) prende avvio una bellissima iniziativa dal titolo “Musica in Osteria”, ovvero la possibilità di cenare accompagnati da un sottofondo musicale dal vivo con i migliori successi da piano bar di sempre e con i più interessanti artisti locali.

Nessun sovrapprezzo sul costo della cena e la bellissima atmosfera di un locale tipico, che offre una cucina semplice e tradizionale, sincera e genuina.

Protagonista questo venerdì Alessandro Camano, artista eclettico, con un repertorio vastissimo ed una solida esperienza per eventi di questo genere. Da Paolo Conte a Gino Paoli, da Fred Buscaglione a Marco Mengoni, da Jovanotti a Lucio Battisti… Ma non solo… Tutto il miglior repertorio italiano e straniero ed una presenza scenica straordinaria a far da contraltare ai gustosi piatti dei nostri chef.  Tutti i venerdì! Per informazioni e prenotazioni 0321-34346!

Vi aspettiamo!

(Redazionale)