Regaldi i risultati del weekend.
Regaldi i risultati
Ottimi risultati quelli ottenuti dalla Regaldi al quarto concentramento di A2 femminile girone A e terzo di serie B girone C e D. Ed è stata proprio la società novarese a organizzare l’evento nella cornice del PalaVerdi.
Una vittoria e un pareggio per il team di A2 che grazie ai quattro punti conquistati rimane saldamente in seconda posizione in classifica. Nell’affermazione per 4-0 sul TT Vallecamonica punti di Ileana Irrera (2),Nevena Kostova (1) ed Erika Stanglini (1).
Spettacolare il 3-3 contro il TT Coccaglio con un punto a testa delle nostre portacolori.
Grazie a due vittorie su altrettanti incontri la formazione di serie B del girone “C” sale in prima posizione in classifica a pari merito con il TT Morelli di Cernusco sul Naviglio.
Nel primo incontro di giornata un bel 4-2 contro la polisportiva San Giorgio Limito con vittorie di Silvia Indelicato (2),Virginia Tencaioli (1) e Chiara Zanetta (1).
Stesso risultato contro il TT San Marco Polo di Mazzano (BS) grazie a Virginia Tencaioli (2),Chiara Zanetta (1) e Silvia Indelicato (1).
Una vittoria e una sconfitta per la squadra di B girone “D” che rimane al terzo posto in classifica
Sconfitte dal TT Torino, capolista solitaria del girone, le atlete si sono rifatte infliggendo un convincente 4-0 al TT Bordighera con affermazioni di Nicole Mosconi (2),Gloria Chierico (1) ed Elisabetta Loaldi (1).
Risultati delle formazioni maschili
Nella seconda giornata di ritorno tre sconfitte e una vittoria per le formazioni maschili. Nei campionati nazionali sia la serie B2 sia la C1 hanno incontrato i team del TT Milano, entrambi capoliste dei rispettivi gironi. In B2 non c’è stata partita, complici anche le assenze di due titolari, in C1 invece uno spettacolo, anche se concluso in modo “sfortunato” con un 5-4 per gli avversari con tanto di spreco dei novaresi di tre match point. A segno Andrea Ferrari (2), Marco Ucci (1) e Massimiliano Cristofaro (1).
I risultati dalla D
Super prestazione della D1 regionale che supera 5-0 i capo classifica dell’Ossola 2000 con due vittorie di Erika Stanglini e Salvatore Macaluso e una del rientrante Nicolò De Lucia, consentendo così alla formazione “B”, ferma per il turno di riposo, di avvicinarsi in classifica agli Ossolani. Sconfitta 5-2 la D2 regionale dall’Ossola 2000,a segno il solo Simone Aina.