Buongiorno
Novara

#SG13-day4 il programma. Primi risultati dai tornei di calcio, beach e basket

Quarta giornata per Streetgames a Novara, sempre i Grest con i ragazzi degli oratori novaresi in campo mattina e pomeriggio. I primi risultati dai tornei di calcio, beach e basket. Entra in scena anche l’ippica. Stasera sul palco di piazza Martiri dj Jamis.

#SG13-day4 il programma. Primi risultati dai tornei di calcio, beach e basket

Sono definitivamente decollati i principali tornei a Streetgames, che come di consuetudine raccolgono sempre grande attenzione e partecipazione e la 4a giornata di martedì 26 giugno, vedrà ancora protagonisti i Grest, con in campo i giovani degli oratori novaresi.


Questa sera oltre alla prosecuzione dei tornei principali, in piazza Martiri c’è anche Carribean Street in zona fitness, mentre la zona piscina verrà sempre animata da Waterpolo Novara. Piazza Puccini resta territorio Usa con i Lanceri ed il baseball. In piazza Duomo la Polisportiva San Giacomo e Dimidimitri. In piazza delle Erbe Aikido Del Lago-Caporossi. Novità di #SG13 Day4 è l’ippica che si presenta a Streetgames nella zona Gazebo.
La serata si chiude come sempre sul palco di piazza Martiri con un’altra notte dj James.

Proseguono le iscrizioni alla Super Hero Run la grande novità dell’edizione 2018 di Streetgames, corsa a scopo benefico che vuole porre l’attenzione sugli eroi dei giorni nostri, cioè tutte quelle persone che dedicano del tempo al prossimo, come ad esempio i genitori che hanno figli con delle malattie croniche oppure i volontari della protezione civile, pronti ad intervenire nelle situazioni di emergenza.

E’ soprattutto una corsa benefica nel centro storico di Novara, a cui tutti dovranno partecipare vestendo una maschera o addirittura un vero e proprio costume da eroe. Una grande festa insomma, che si chiuderà con una party anni 80 in Piazza Martiri e i cui utili verranno devoluti a tre Associazioni del territorio che fanno attività da eroi appunto:

EDO’SMAILE, UN SORRISO CON LUCA, GRUPPO SCORPION ONLUS NOVARA

La Super-Hero Run si svolgerà giovedì 28/06/2018 alle ore 20.00 in centro città a Novara e si struttura come una prova di corsa non competitiva su una lunghezza di 5 km circa su terreno misto: asfalto, pavè, sterrato; aperta a tutti gli amatori, ai gruppi di cammino e fitwalker.

#SG13 Torneo di calcio – Risultati lunedì 25.06.2018

Torneo di calcio – risultati di lunedì 25.06.2018

#SG13 Torneo di beach volley – Risultati lunedì 25.06.2018

 

 

#SG13 Torneo di basket – Risultati lunedì 25.06.2018