I Vigili del Fuoco chiamati per entrare nell’appartamento chiuso di un 46enne residente in via Grosso, una volta entrati dalla finestra, trovano il corpo riverso per terra.
Il corpo di un 46enne è stato trovato privo di vita questo nel pomeriggio di giovedì 18 ottobre, dai Vigili del Fuoco. Al momento non sono ancora state rese note le generalità della vittima, come per altro le circostanze che hanno portato al decesso. La scoperta è avvenuta poco prima delle 16, quando la squadra partita dal Comando Centrale dei pompieri è intervenuta per accedere all’appartamento, dove si presumesse si potesse trovare l’uomo che non dava più notizie di se.
Una volta entrati nell’abitazione attraverso la finestra della cucina, i vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo riverso a terra, che alla luce dei primi riscontri del medico legale, doveva essere deceduto da alcuni giorni. Il personale del 118 ha poi trasportato il cadavere all’obitorio, dove probabilmente nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia. Sul posto presente anche la Polizia di Stato.