Regalati la mostra “In Principio. Dalla nascita dell’Universo all’origine dell’arte”, allestita al Broletto di Novara e organizzata dal Comune di Novara e la Fondazione Teatro Coccia Onlus, in collaborazione con Codice. Idee per la cultura. Per Natale, l’assessorato alal Cultura del Comune promuove una serie di iniziative che potranno favorire l’afflusso all’esposizione attraverso ingressi agevolati.
Dal 15 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 è possibile usufruire degli speciali pacchetti natalizi “Una mostra sotto l’albero”. Tre le possibilità di scelta:
Biglietto Famiglia (due adulti e due bambini sopra i 6 anni/4 biglietti generici) a 18,00 euro;
Biglietto d’ingresso alla mostra IN PRINCIPIO con catalogo e shopper a 25,00 euro;
Biglietto d’ingresso alla mostra IN PRINCIPIO con maglietta ufficiale della mostra a 10,00 euro.
Inoltre, sabato 20 dicembre, in occasione della Notte Bianca nel centro storico di Novara la mostra resterà eccezionalmente aperta fino alle 24 e l’ingresso per tutti i visitatori sarà a 4,00 euro. Sempre in tema di aperture straordinarie, la mostra sarà visitabile anche nel pomeriggio di Santo Stefano e del Primo Gennaio ad un prezzo speciale di 5,00 euro. E nel giorno di celebrazione del Patrono della città, San Gaudenzio, il 22 gennaio, sarà possibile accedere alla mostra sempre al prezzo speciale di 5,00 euro.
Sono state inoltre attivate nuove convenzioni per i possesori della card Torino + Piemonte Musei (ingresso a 4,00 euro) e per i soci del Fai (biglietto 4,00 euro).