Buongiorno
Novara

A Romagnano Sesia il Volley Novara vince le final four under 16

I giovani di Rigamonti battono in finale 3-0 i padroni di casa del Pavic Romagnano e si aggiudicano il Campionato territoriale Under 16

A Romagnano Sesia il Volley Novara vince le final four under 16

Le quattro squadre finaliste

Domenica 18 marzo a Romagnano Sesia si sono svolte le final four territoriali under 16 di Volley Maschile. Una vera festa con il pubblico delle grandi occasioni che ha visto giungere alla giornata finale le squadre: G.S. Pavic Romagnano, Volley Novara, U.S. San Rocco e Altiora Verbania.

Al termine di semifinali e finali, ha avuto la meglio il Volley Novara che arrivava alla final four dopo la serie positiva realizzata in questi mesi. Per accedere al match finale, in mattinata, i ragazzi di Rigamonti avevano battuto in semifinale i pari età del Verbania per 3-0. La finale per il 3° e 4° posto ha visto uscire vincente la squadra dell’Altiora che ha battuto i ragazzi di San Rocco per 2 a 1. Nella finalissima i novaresi si sono aggiudicati il titolo 2018, superando il Pavic per 3 a 0.

La squadra Under 16 del Volley Novara campione territoriale 2018

Per il Volley Novara un’altra grande soddisfazione, dopo il Trofeo Anderlini, ora tutta la concentrazione si rivolgerà verso il prestigioso Trofeo Bussinello di Modena, che si svolgerà il 30 e 31 marzo, al quale l’Under 16 novarese parteciperà in virtù della conquista del torneo Anderlini. Dopo di che affronterà la fase regionale di categoria alla quale Benassi e compagni tengono particolarmente.