Buongiorno
Novara

A Trecate e Romentino, sequestrato quasi un 1 kg di droga

Nella serata di domenica 28 ottobre a Trecate e Romentino, i Carabinieri hanno sequestrato quasi un 1 kg di sostanza stupefacente e denunciato due gambiani nonché deferito un 27enne romentinese.

Nella serata di ieri (domenica 28 ottobre 2018) a Trecate, i Carabinieri hanno “beccato” in flagranza di spaccio un cittadino gambiano (K.A. Classe 1999) mentre cedeva ad un cliente un involucro di marijuana. Dai successivi controlli presso l’abitazione, sono poi stati ritrovati 2,4 gr. di cocaina ed altri 740 di marijuana, oltre a due bilancini di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi, il tutto ovviamente posto sotto sequestro.

K.A. ed un suo connazionale (S.K. Classe 1978) entrambi domiciliati a Trecate, sono stati denunciati per detenzione e fini di spaccio, con la convalida avvenuta questa mattina, ai quali è stato disposto l’obbligo di permanere nel proprio domicilio dalle ore 20.00 alle ore 07.00.

Altra operazione antidroga è stata portata a termine a Romentino, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito all’A.G. un 27enne del posto, che nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di nr. 17 involucri di cellophane, contenenti 82 gr di marijuana, vario materiale atto al confezionamento delle dosi e la somma in contanti di euro 420,00, in banconote di piccolo taglio, il tutto è stato sottoposto al sequestro.