Buongiorno
Novara

Agenda azzurra rivoluzionata, venerdì c’è Milan-Novara

Azzurri ospiti a Milanello venerdì pomeriggio, manca solo l’ufficialità. Novara calcio che sospende l’amichevole di Borgomanero, con la squadra di mister Viali che probabilmente salta il primo turno di TIM Cup fissato per il 29 luglio.

Agenda azzurra rivoluzionata, venerdì c’è Milan-Novara

La rete di Radovanovic nell’ultimo Milan-Novara 2-1 di Coppa Italia nel 2012

Cambia l’agenda delle prime amichevoli programmate dal Novara calcio, che sabato pomeriggio avrebbe dovuto affrontare l’Accademia Borgomanero in casa della neo promossa in Eccellenza. Amichevole A Borgomanero dunque saltata (forse potrebbe essere recuperata in altra data) perchè la squadra di William Viali è stata invitata a Milanello, per testare i primi giorni di lavoro svolti da Gennaro Gattuso, manca solo l’ufficialità, attesa nelle prossime ore.

Dopo aver visto l’esordio stagionale azzurro mercoledì 18 luglio a Novarello ore 17.30, contro i dilettanti del Carrara 90 (squadra torinese di Promozione), i tifosi del Novara calcio però, non potranno partecipare all’happening milanista, perchè la partita, che si giocherà venerdì 20 luglio alle 17.00 presso il centro Sportivo di Milanello a Carnago in Provincia di Varese, sarà a porte chiuse.

A meno che non ci sia una qualche diretta Tv dunque (magari sul canale tematico rossonero), per tornare a vedere all’opera la squadra di mister Viali, bisognerà aspettare.

Potrebbero esserci anche novità per il vero esordio ufficiale, perchè lo stravolgimento dei campionati è ancora in atto, e di fatto in ranking dal quale verrà costruito il calendario della TIM Cup, inevitabilmente stravolto. Al momento è molto probabile che il Novara salti il primo turno del 29 luglio, passando direttamente al secondo, ma la confusione regna sovrana, con il destino di molte squadre ancora da scrivere.