Buongiorno
Novara

Al Castello va in scena la moda a 6 zampe

Nel contesto dell’Estate Novarese al Castello, giovedì 30 agosto alle 18, sfilata di adulti e bambini accompagnati dal proprio cane, con educazione cinofila di base, dance dog, disc dog e dimostrazione con il pony.

Giovedì 30 agosto dalle 18, sul palco dell’Estate Novarese al Castello, ANPANA Novara e la Compagnia Teatrale Prove d’Attore, presentano la “Sfilata di Moda 6 ZAMPE E 1 CODA“. Dopo la musica, il teatro, la danza e varie rappresentazione, il Cortile del Castello Visconteo ospita una delle iniziative più originali dell’estate novarese in città.

I negozianti che hanno aderito potranno presentare le loro collezioni di abiti, in un contesto informale e divertente che accoglierà sulla passerella bambini e adulti per sfilare sul red carpet con il proprio cane, tra coccole e palloncini di cuore rosso. Nel corso della serata ci saranno dimostrazioni di educazione cinofila di base, dance dog, disc dog e dimostrazione con il pony.

Per prenotare un posto e sfilare con il proprio amico peloso si può contattare ANPANA Novara Onlus 349.1759216. L’accesso è gratuito.