Buongiorno
Novara

Alberto Gusmeroli eletto vicepresidente della Commissione Finanze

Il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli è stato eletto questa mattina vicepresidente della Commissione Finanze presso la Camera dei Deputati. Gusmeroli, esporto di economia e finanza aziendale è stato eletto in Parlamento il 5 marzo scorso nelle file della Lega.

Alberto Gusmeroli eletto vicepresidente della Commissione Finanze

Questa mattina (21.06.2018) il parlamentare della Lega Alberto Gusmeroli è stato eletto vicepresidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati. “Un onore, una responsabilità, un orgoglio – ha spiegato sulla sua pagina facebook il sindaco di Arona – farò il possibile per ricambiare la grande fiducia con il massimo dell’impegno e della professionalità, per un incarico di grandissima importanza e nevralgico vista la ‘rivoluzione fiscale’, la diminuzione e semplificazione delle imposte prevista nel programma di Governo del cambiamento”.

Nato a Varese il 27 febbraio 1961, Gusmeroli è stato eletto in Parlamento il 5 marzo scorso ed arriva ai vertici della Commissione in quanto esperto di revisione e contabilità pubblica, esperienze acquisite dopo la laurea in Economia conseguite all’Università di Pavia, con indirizzo finanza aziendale e credito a cui è seguita l’attività di Dottore Commercialista in Arona.

Gusmeroli è anche membro della Commissione di studio sugli Enti locali del Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti ed ha partecipato a numerosi studi e pubblicazioni sulla Finanza Pubblica firmando anche un proprio libro libro dal titolo “Economia per la gente”.