Buongiorno
Novara

Alla Bicocca c’è Chicco d’Oliva. E sabato spettacolo Splendente!

REDAZIONALE

Prosegue con successo l’Estate Bicocchina. Giovedì appuntamento con il latino americano, mentre venerdì 19 giugno torna l’appuntamento con il grande cabaret. Ospite al Circolo operaio della Bicocca Chicco d’Oliva. Torna uno dei più amati cabarettisti che hanno intrattenuto a suon di risate il pubblico di Zelig e più in generale gli italiani dinanzi al televisore. Divertimento assicurato dunque con l’eclettico Chicco d’Oliva.

L’ingresso è libero. Menù a prezzo fisso (solo su prenotazione) a 25 euro (fusilli primavera, secondo con contorno a scelta tra: Hamburger+patatine/ Roast-beef + contorno/Caprese + contorno/ una bibita)

Sabato sera, 20 giugno, all’Estate Bicocchina non perdetevi la magia, i colori, la musica e il divertimento con la drag queen più famosa del Nord Italia: Donatella Splendente si esibirà sul palcoscenico della Bicocca con Viola Valentino. Ingresso libero; menù a prezzo fisso (solo su prenotazione) a 20 euro (a scelta tra: Trofie alla ligure/ Roastbeef con salsa dello chef/Patate/ bibita).


Per info e prenotazioni: 329.0165241 – 329.0156019
estatebicocchina@gmail.com

Durante tutte le serate funzionerà un servizio di ristorazione self-service e bar.