Buongiorno
Novara

Alla Falegnameria Sociale di Sant’Agabio, musica classica ed arte

Il 15 settembre presso la Falegnameria Sociale Fadabràv, concerto di musica classica ed arte dal titolo “Onde Urbane”.

Il prossimo 15 settembre presso la Falegnameria sociale Fadabràv a Sant’Agabio in via Falcone 9, si terrà una serata che unisce le esibizioni del writer novarese Graziano Cascone, l’artista e decoratore di strumenti musicali Guglielmo Gasloli e un quartetto d’archi accompagnato da diciotto coristi e il ballerino Giuliano De Luca sotto il coordinamento artistico della Cappella Musicale del Duomo.

A partire dalle 20.45 musica classica in falegnameria dunque, con i suoni del quartetto d’archi che si uniranno all’arte writer. L’iniziativa del laboratorio Fadabràv si intitola “Onde Urbane” da un progetto dell’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Novara insieme con Sermais, Sincronie, HousingLab e che gode del contributo della Fondazione della Comunità del Novarese.

Prima dell’inizio del concerto sarà possibile visitare il laboratorio e conoscere meglio il progetto e interagire con gli artisti.

L’evento con ingresso gratuito, è organizzato in collaborazione con Sermais, Sincronie e HousingLab con il contributo di Fondazione Comunità Novarese onlus e ombrellificio “Carlo Guidetti”, e la partecipazione della Fondazione Teatro Coccia Cappella musicale del Duomo Novara e CreAttivi.