Buongiorno
Novara

Assa e l’operazione Pasqua pulita, come avete trovato la città? Le foto dei lavori

Assa e l’operazione Pasqua pulita, come avete trovato la città? Le foto dei lavori

Per rendere la città più consona alle celebrazioni Pasquali, il personale Assa ha provveduto ad una serie di lavori di pulizia straordinaria. La nostra photogallery mostra i risultati, i cittadini hanno notato la differenza?

Se avete fatto una passeggiata in città durante le festività Pasquali, avete forse notato un cambiamento nel grado di pulizia e manutenzione? Se si, il merito va al personale di Assa che nelle giornate che hanno proceduto il week-end Pasquale, ha dedicato maggiore attenzione al decoro pubblico, attraverso un lavoro mirato indirizzato soprattutto al centro cittadino, chiaramente più interessato dalle iniziative religiose e dal passaggio dei cittadini.

In particolare gli operai dell’azienda locale hanno provveduto al lavaggio dei sagrati del Duomo e, in previsione della maggior affluenza di pubblico, sono state mondate le erbe infestanti nei vialetti del cimitero comunale. E’ stata inoltre ripresa l’attività di rimozione dei graffiti da alcuni muri della città.

 

Infine, per quanto riguarda il verde, sono stati avviati gli interventi di rifacimento delle aiuole in piazza del Popolo e largo Bellini ed è stata tagliata l’erba su baluardo Quintino Sella.