Buongiorno
Novara

Auto nel bosco distrutta dalle fiamme. Indagano i Carabinieri

Il fumo che saliva dalla boscaglia in località Cascine a Borgomanero ha destato l’attenzione. L’intervento dei vigili del fuoco scopre un’auto in fiamme sull’orlo di una scarpata. Uno strano episodio su cui indagano i Carabinieri.

Auto nel bosco distrutta dalle fiamme. Indagano i Carabinieri

I Carabinieri di Borgomanero indagano sull’incendio che ieri (venerdì 06.07.2018) ha distrutto un’auto in una zona boschiva di Borgomanero. Il fumo che saliva oltre gli alberi in località Cascine Enea, ha catturato l’attenzione di alcuni residenti, nella zona di abitato più vicina.

Sul posto intorno alle 18.30 è giunta una squadra dei vigili del fuoco di Borgomanero, che ha raggiunto una piccola radura. La vettura è stato trovata in mezzo ai boschi, adiacente ad una scarpata, una singolarità che non poteva passare in secondo piano. I vigili del fuoco hanno proceduto allo spegnimento delle fiamme, nonché a mettere in sicurezza l’area adiacente, visto che parte della boscaglia aveva cominciato ad attecchire. Agli inquirenti ora il compito di capire chi e perchè abbia portato l’auto in quel luogo e come si sia sviluppato l’incendio.