Buongiorno
Novara

Auto ribaltata ed incendio di una canna fumaria. Doppio intervento dei Vigili del Fuoco di Novara

Nella serata di martedì 13 marzo, il Comando dei Vigili del fuoco di Novara interviene in via Boggiani dove un’auto si ribaltata a seguito di uno scontro, ed a Romentino per scongiurare la propagazione di un incendio partito da una canna fumaria.

Auto ribaltata ed incendio di una canna fumaria. Doppio intervento dei Vigili del Fuoco di Novara

Praticamente nello stesso periodo, cioè nella serata di martedì 13 marzo, il Comando dei Vigili del fuoco di Novara, è stato chiamato a due interventi operativi. Il primo intorno alle 22.30, aseguito di uno scontro fra due auto in via Boggiani a Novara. Con il ribaltamento di una di esse che ha reso non semplicissimo lo sgombero e la messa in sicurezza della strada. Per fortuna l’incidente non ha avuto conseguenze serie per gli occupanti dei veicoli.

 

Il secondo intervento, con altra squadra partita dalla sede centrale con autoscala in supporto, è  intervenuta verso le 20.45 in via Mazzini a Romentino, per domare un incendio divampato da una canna fumaria. Intervento ha consentito il controllo della combustione in corso con  relativa messa in sicurezza delle parti di tetto confinanti con il camino, scongiurando coinvolgimento delle travi adiacenti.