Tre feriti di cui una grave è il bilancio di un incidente avvenuto ieri sera (venerdì 26 ottobre 2019) fra Cameri e Novara in località Nivellina.
Grave una ragazza, il conducente ed un altro passeggero feriti in modo lieve. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera, venerdì 26 ottobre 2018 fra Cameri e Novara. Quando vero le 23.30 una squadra dei Vigili del Fuoco partita dal Comando Centrale di Novara è arrivata sul posto (strada per Cameri località Nivellina), ha trovato un’auto riversa su un fianco al centro della carreggiata. Due degli occupanti (fra cui il conducente) feriti lievemente, erano già riusciti ad uscire dall’abitacolo autonomamente, mentre per una terza occupante, la situazione si è mostrata subito più complessa.
I Vigili del Fuoco hanno proceduto quindi ad estrarre la ragazza dalle lamiere per affidarla alle cure dei sanitari del 118 che erano già sul posto con due ambulanze. Tutti e tre gli occupanti sono stati poi trasportati all’ospedale Maggiore di Novara. I VdF hanno poi proceduto a liberare e mettere in sicurezza la carreggiata, con la Polstrada di Novara ad effettuare i rilievi e gestire il traffico.