Buongiorno
Novara

Benji e Fede in concerto a Fontaneto d’Agogna

Benji e Fede in concerto a Fontaneto d’Agogna. Il tour del fenomeno pop giovanile passerà martedì prossimo dal Pala Phenomenon: biglietti già in vendita

Benji e Fede, fenomeno pop degli ultimi anni e idoli di molti ragazzi e giovani, saranno la prossima settimana in concerto nel Novarese. Iniziato il 1° febbraio al Fabrique di Milano, il loro «Siamo solo Noise – Club Tour» sbarcherà martedì 12 febbraio al Pala Phenomenon di Fontaneto d’Agogna. Apertura cancelli alle 19, inizio concerto alle 21. I biglietti sono già in vendita sul circuito Tickeone oppure direttamente nel locale sulla statale per il lago d’Orta: ingresso posto unico 30 euro; vip pack a 60 euro più 4,50 euro di diritti di prevendita.

Benji & Fede, dopo tre anni straordinari in cui i loro quattro album hanno raggiunto quattro numeri 1 in classifica e in cui hanno ottenuti successi importanti, hanno deciso di accontentare i loro fan con undici concerti sui palchi dei club delle principali città italiane. Hanno dichiarato di volersi esibire nei club perché c’è una dimensione più intima dei palasport, e il contatto col pubblico è più immediato e diretto.

Qualche mese fa, il 2 novembre, i due artisti hanno pubblicato «Siamo solo Noise Limited Edition», la nuova edizione dell’album «Siamo solo Noise» arricchito da quattro inediti (incluso il singolo Universale) e da una nuova versione di «Niente di speciale», che ha scalato la classifica ufficiale Fimi/Gfk degli album più venduti in Italia, debuttando al primo posto. Gli ultimi anni sono stati costellati da successi analoghi: il duo ha ottenuto il podio nella charts di vendita con «20:05» nel 2015 e con «0+» nel 2016.