Buongiorno
Novara

Bollino Rosa all’Ospedale Maggiore: per le donne, visite gratuite in Oncologia

Bollino Rosa all’Ospedale Maggiore: per le donne, visite gratuite in Oncologia

Da giovedì 16 luglio presso l’Ospedale Maggiore di Novara, visite gratuite in oncologia nel contesto delle iniziative promosse dall’osservatorio sulla salute della donna. I dettagli su orari e prenotazioni.

L’Ospedale Maggiore di Novara aderisce all’iniziativa promossa da Onda (Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere) che in occasione della Giornata Nazionale sulla salute della donna, dedicherà alle donne un’intera settimana, con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.

l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Maggiore della Carità di Novara vede la propria struttura inserita nella lista degli ospedali con “Bollino Rosa” e da sempre riserva particolare attenzione alle specifiche esigenze dell’utenza, ed a maggior ragione dopo il periodo “sospeso” dovuto all’emergenza Covid, ha deciso di aderire all’iniziativa, con la struttura di Oncologia, che da giovedì prossimo 16 luglio, offrirà gratuitamente:

Giovedì 16 luglio 2020, dalle ore 15.00 alle 18,00, i medici della struttura Oncologia effettueranno le visite presso il day hospital oncologico, ambulatori 4 e 5, al piano terra del padiglione E (parte nuova) – ingresso dal retro.

Le prestazioni dovranno essere prenotate presso la segreteria di reparto telefonando al numero 0321-3732284 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Non occorre impegnativa del proprio medico curante. Per maggiori informazioni visitare il sito www.bollinirosa.it