C’è chi va a caccia di saldi, chi di pezzi da collezione, chi di sole, un po’ come le lucertole… E c’è chi va a caccia di… Pokemon, oggi più che mai. Avrete ben notato che non è così raro trovare per strada bambini e adulti alle prese con un pokemon da acchiappare: facile anche riconoscerli i cacciatori di Pokemon. Immobili, con il telefonino in mano e un dito che scorre sullo schermo nel tentativo di beccare la preda.
Ebbene, visto che questa applicazione pare essere più diffusa che mai, un po’ in tutto il mondo, c’è chi ne approfitta e affianca il proprio business al divertimento.
Lo fa la catena di supermercati Carrefour, già di per sè innovativa (anche se non poco criticata) per la scelta di tenere aperte le principali strutture 24 ore su 24 sette giorni su sette.
Oggi, Carrefour introduce una ulteriore novità: “Ogni giorno, dalle 18 alle 19, attiveremo un modulo esca nei nostri Carrefour market. Pronti per andare a caccia di Pokémon? Armatevi di cappellino, zainetto, smartphone e Poké Ball.
Vi aspettiamo!”. Insomma chi andrà a fare la spesa da Carrefour tra le 18 e le 19, potrà tirare fuori il proprio smartphone, accedere all’applicazione e cacciare i numerosi pokemon che si nascondono tra gli scaffali del supermercato.
L’iniziativa viene promossa nei supermercati Carrefour di Novara in corso Trieste, via Perazzi e corso Risorgimento. Ad Oleggio nel market aperto da poche settimane in via Sempione.
Ah… Tra un Pokemon e l’altro, non dimenticate di fare la spesa… :)