Buongiorno
Novara

Camper Novara: vacanze in libertà e finalmente low cost

Camper Novara: vacanze in libertà e finalmente low cost

Camper Novara

Se stai programmando una vacanza o una gita e non vuoi che qualcuno ti detti itinerari e tempi… Se ami viaggiare in assoluta libertà, senza orari, senza percorsi per forza prestabiliti… Allora la vacanza in camper è proprio quello che fa per te. Tu decidi come, dove e quando, inseguendo il tuo viaggio da sogno oppure semplicemente l’istinto. Che duri settimane o pochi giorni, il fascino di un viaggio itinerante, con al seguito i comfort necessari, è davvero unico e solo il camper può offrirti questa possibilità. Spesso però questo genere di vacanza è molto costosa, fra noleggio, assicurazioni, rifornimenti… Ma una soluzione c’è: da Camper Novara di Paolo Deglaudi trovi camper da noleggiare low cost, a prezzi imbattibili.

Camper Novara è una rivendita di camper, auto e furgoni che si trova a San Pietro Mosezzo, in via Dante Alighieri 6. Qui si comprano e vendono i mezzi, con una garanzia di 12 mesi sull’usato. Ed ovviamente si affittano i camper, di qualsiasi genere e per ogni esigenza. Coppie, famiglie più o meno numerose, gruppi di amici… Che tu voglia fare il giro d’Europa, una capatina in Spagna o in Germania, o semplicemente un week end in una città d’arte, con Camper Novara puoi. Anni di esperienza nel settore e la disponibilità di mezzi dovuta all’attività della rivendita consentono all’azienda di Paolo Deglaudi di offrire un servizio di qualità, garantito e per tutte le tasche, con una polizza assicurativa di 5 giorni per il ritorno. Prova a chiedere un preventivo gratuito e senza impegno chiamando il numero 3884309030. Scoprirai che la tua vacanza da sogno con Camper Novara è già realta!

Camper Novara è anche compravendita di auto, furgoni e camper, in qualsiasi condizione si trovino, con pagamenti immediati e ritiro in tutta Italia. Si offre anche un servizio di montaggio accessori per il vostro mezzo, compresa la personalizzazione con pellicole adesive per abbellire o rendere spiritoso il vostro compagno di viaggi!

Per Ulteriori informazioni clicca qui

Camper Novara

Via Dante Alighieri 6 – San Pietro Mosezzo (NO)

Tel 3884309030 Mail: campernovara@gmail.com

(Redazionale)