Buongiorno
Novara

Campionato Italiano Cadetti. Ottime prove per Luisa Emovon e Matteo Fragola

Campionato Italiano Cadetti. Ottime prove per Luisa Emovon e Matteo Fragola

Lo scorso week-end ai Campionati Italiani Cadetti di Forlì, ottime prestazioni per gli atleti under 16 dell’Atletico Mercurio Luisa Emovon e Matteo Fragola.

Luisa Emovon e Matteo Fragola portabandiera dell’Altetico Mercurio a Forlì

Con il 6° posto di Mattero Fragola nei 1000 mt e l’11° di Luisa Emovon nel lancio del disco, l’Altetico Mercurio saluta con particolare soddisfazione la partecipazione dei due giovani portacolori, al Campionato Italiano Cadetti, svoltosi gli scorsi 5 e 6 ottobre a Forlì.

Matteo Fragola, classe 2004, studente al 2° anno dell’Omar e e Luisa Emovon, classe 2005 studentessa in 1^ del Ravizza; facevano parte della rappresentativa piemontese, entrambi qualificati agli italiani, in quanto campioni regionali, Matteo Matteo Fragola quest’inverno aveva partecipato anche ai Campionati Italiani di Corsa Campestre, in questa stagione ha siglato diversi ottimi risultati ed il 6° posto di Forlì gli è valso pure il primato personale.

Luisa Emovon, al primo anno nella categoria Cadette, si affacciava per la prima volta all’esperienza con un campionato tricolore e questo fa ben sperare, anche visti i margini di miglioramento della lanciatrice novarese.

La squadra della Rappresentativa Piemontese, anche grazie ai punti conquistati dagli ragazzi dell’Atletlico Mercurio è giunta 4^ nella classifica generale per regioni.