Buongiorno
Novara

Cantieri in città, attenzione a modifiche e limitazioni della viabilità

A seguito di una serie di lavori e di richieste di occupazione del suolo pubblico, il Comando di Polizia Locale ha diramato una serie di limitazioni e modifiche al traffico cittadino.

Dal 18 settembre al 16 novembre dalle 00 alle 24 sono vietate la sosta, pena la rimozione, la fermata e la circolazione (esclusi i residenti) in via San Gaudenzio nel tratto compreso tra il civico 15 e il civico 17 ambo i lati. E’ istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti e aventi diritto in via San Gaudenzio nel tratto compreso tra via Pier Lombardo e il civico 17 e nel tratto compreso tra via Negroni . via del Carmine e il civico 15.

Saranno inoltre invertiti i sensi di marcia in via Pier Lombardo nel tratto compreso tra via Antonelli – via San Gaudenzio e via dei Cattaneo e in via del Carmine nel tratto compreso tra via dei Cattaneo e via Negroni. Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione di via San Gaudenzio e l’itinerario alternativo: in via Antonelli, all’intersezione via Pier Lombardo e via San Gaudenzio, svolta a destra in direzione va dei Cattaneo; in via Pier Lombardo, all’intersezione con via dei Cattaneo, svolta a destra in direzione via del Carmine; in via dei Cattaneo, all’intersezione con via del Carmine, diritto in direzione corso Italia o svolta a sinistra in direzione via Negroni; in via del Carmine, all’intersezione con via San Gaudenzio, diritto; in via del Carmine- via Negroni, all’intersezione con via San Gaudenzio, doppio senso di circolazione per i soli residenti; in via via Antonelli – via Pier Lombardo, all’intersezione con via San Gaudenzio, doppio senso di circolazione per i soli residenti.

A partire dalla giornata di oggi, 20 settembre e fino a domani al 21 settembre, dalle 7 alle 19 sono vietate la sosta, pena la rimozione, la fermata e la circolazione (esclusi i residenti) in via Madre Teresa di Calcutta nel tratto compreso tra via Agogna e via Magalotti ambo i lati.

Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione di via Madre Teresa di Calcutta e l’itinerario alternativo: in via Madre Teresa di Calcutta, all’intersezione con via Agogna, svolta a destra; in via Agogna, all’ intersezione con via Madre Teresa di Calcutta, svolta a sinistra; in via Magalotti, all’intersezione con via Madre Teresa di Calcutta e il cavalcavia San Martino, svolta a destra; al cavalcavia San Martino, all’intersezione con via Magalotti, svolta a sinistra.

Sempre da oggi e fino 25 settembre dalle 8 alle 20sono vietate la sosta, pena la rimozione, la fermata e la circolazione (esclusi i residenti) in via Cerruti nel tratto compreso tra via Ferrari e vicolo Cantalupo ambo i lati. Saranno posti cartelli segnaletici di preavviso di deviazione indicante l’interruzione di via Cerruti e l’itinerario alternativo: in via dei Gautieri, all’intersezione con via Ferrari, svolta a sinistra in direzione di via Dolores Bello.

Inoltre da oggi, inizierà la fresatura di via dei Tigli a Pernate nel tratto tra via Don Sandrino e la curva nei pressi dell’edicola e via Abbondanza. Il giorno successivo si proseguirà con un analogo intervento in via Sforzesca nel tratto tra via Abbadia e via Farè.