Buongiorno
Novara

Carta d’identità contraffatta e droga: novarese in manette

Carta d’identità falsa e droga. Gli agenti della Squadra mobile di Novara, insieme ai colleghi di Alessandria, hanno arrestato Ivano Agosta , novarese del ’66: l’uomo è stato trovato in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio ma contraffatta. L’uomo è stato anche indagato in stato di libertà dopo essere stato trovato in possesso di 344, 8 grammi di hashish trovato tramite la perquisizione eseguita nella abitazione del novarese.

Novarese in manette per droga e documenti falsi

Il 22 aprile è stato arrestato Slawomir Marcin Warecki, polacco del ’62, in Italia senza fissa dimora. L’uomo è in attesa di estradizione a seguito della revoca della condizionale per un anno di reclusione inflitta dal Tribunale di Jedrzejow (Polonia) per reati commessi in quella nazione.

Arrestato anche Juan Miguel Pichardo Nunez, nato in Repubblica Dominicana nel 1994. Il giovane era stato condannato ad espiare la pena di mesi 8 di reclusione per i reati di furto, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale emessa dal Tribunale per i minorenni di Torino.