Buongiorno
Novara

Casa sul Fiume: veglione e cena per un Capodanno divertentissimo

Casa sul Fiume: veglione e cena per un Capodanno divertentissimo

La domanda, anche a pochi giorni, è sempre la stessa: cosa si fa a Capodanno? Se già non avete deciso, se non siete partiti, se, insomma, siete ancora alla ricerca di un luogo dove trascorrere la serata che segna la fine dell’anno vecchio e l’inizio del nuovo… Ebbene un’idea potrebbe essere quella di trascorrerla alla Casa sul Fiume di Recetto. Quella che d’estate è notoriamente conosciuta come una piscina, ma d’inverno è il luogo ideale per le feste, le cene con gli amici, la musica dal vivo…

E proprio la musica sarà la protagonista di questo Capodanno alla Casa sul Fiume, anche dal vivo, con i Dark of hate & love, una band giovane e di qualità che proporrà i tormentoni più famosi della musica rock, pop, dance italiani e stranieri. Ma ci sarà spazio anche per chi vorrà cimentarsi con il karaoke e per chi vorrà partecipare ad un  gioco a premi divertentissimo e coinvolgente. Alla Casa sul Fiume l’animazione è un’opportunità e non un obbligo, per questo motivo sarà anche possibile, per chi lo desidera, trascorrere Capodanno in una sala più appartata, davanti ad un camino scoppiettante.

Ovviamente durante il veglione verrà servita la cena curata dallo staff della Casa sul Fiume (rinnovato completamente qualche mese fa), in collaborazione con il ristorante DAi Malnat di Novara. Un menù semplice ma ricco, che trae spunto dalla tradizione e dal territorio. Si parte con un calice di benvenuto ad accompagnare un giardinetto di verdure con salmone marinato in casa ai tre pepi. Per l’antipasto un petto d’anatra stagionato artigianalmente ed i tradizionalissimi salamino della duja e fidighina, accompagnati da gnocco fritto, poi insalata russa fatta in casa, pesciolini in carpione e giardiniera di verdure. Per i primi: gnocchi tirolesi al profumo di speck in brodo di cappone e risotto al Valdobbiadene con dadolata di trota salmonata e timo. Secondo: cappel del prete brasato ai funghi con polentina morbida. Nei pressi della mezzanotte il dolce: una deliziosa millefoglie al limoncello e per fare la ore piccole il classico cotechino con lenticchie della buona fortuna. Il menù è accompagnato dalle bevande: oltre al calice di benvenuto, come detto, una bottiglia di vino ogni quattro persone (a scelta fra Barbera d’Alba, Nebbiolo d’Alba, Falanghina o Arneis) ed una bottiglia d’acqua ogni due persone, il calice di spumante per gli auguri. A disposizione per tutta la serata anche un servizio barman, con alcuni dei cocktail più famosi o per “sperimentare” nuovi gusti. (Il costo del menù “all inclusive” è di  65 euro con lo sconto last minute).

I bambini ovviamente avranno a disposizione una carta con speciali menù a partire dai sette euro.

Insomma gli ingredienti per un Capodanno all’insegna del divertimento e del gusto ci sono tutti, anche per il prezzo, senza sorprese. Perchè non approfittarne? Per info e prenotazioni 393-8380136

Casa sul Fiume è a Recetto (Via per Arborio 5), in provincia di Novara, a pochi chilometri dall’Outlet di Vicolungo

DCIM100MEDIADJI_0027.JPG