Buongiorno
Novara

C’è una famiglia di Oleggio dispersa sotto le macerie del ponte Morandi

Cristian Cecala, la moglie Dawna e la figlioletta Kristal non sono mai giunti all’isola d’Elba dove avrebbero dovuto trascorrere le vacanze, i familiari sono corsi a Genova ma ancora non hanno avuto notizie dei loro cari.

Cristian Cecala e la moglie Dawna dispersi nel crollo

E’ partita in vacanza per l’Elba ma sull’isola non è mai arrivata, una famiglia di Oleggio: Cristian Cecala 43enne novarese, con la moglie di origine giamaicana Dawna e la loro figlioletta Kristal di 9 anni. Dopo aver cercato invano di contattarli, con i telefonini che hanno squillato lungamente a vuoto, i parenti si sono precipitati a Genova.

SkyTg24 ha intervistato il fratello disperato all’ospedale San Martino di Genova, dove tutti i cari delle vittime si sono radunati, ma l’uomo smarrito, non ha ancora avuto nessuna notizia dei parenti, mentre dai soccorritori giunge purtroppo la voce che non ci sono segnali di vita per ora riscontrabili, che possano dare una qualche speranza alla famiglia Cecala ed a coloro che ancora aspettano i loro parenti, presumendo possano essere transitati sul ponte Morandi al momento del crollo.

Il fratello di Cristian Cecala intervistato da SkyTg24

Le vittime nel frattempo sono salite a 39, due delle quali ancora non identificate.