Buongiorno
Novara

Chef sotto le stelle: serata dedicata al formaggio all’Antica Osteria ai Vini

Due serate dedicate al formaggio. Torna questo week-end nel centro di Novara “Chef sotto le stelle”, evento gastronomico promosso da Confcommercio Alto Piemonte e dai ristoratori della città.

L’appuntamento di questa sera, 15 settembre e domani, 16 settembre, è “Mille e un formaggio“, dopo la versione estiva dell’evento che si era invece concentrata sulle verdure. I ristoranti allestiranno spazi esterni o amplieranno i dehors per accogliere i buongustai che vorranno scegliere il piatto della serata e spaziare nei menu proposti abitualmente dagli chef.

“Chef sotto le stelle” è diventato un appuntamento fisso per l’Antica Osteria ai Vini di largo Cavallazzi che questa sera propone un menù a tema “formaggio” che comprende primo, secondo, dolce, acqua e caffè.

Ecco la proposta: ravioli al brasato in crema di gorgonzola “Baruffaldi”, Nocetta di maiale con fonduta di toma valsesiana e fagiolini saltati, tortino alla carota con mousse di mascarpone e salsa al cioccolato. Per prenotazioni chiamare il numero 032134346.