Buongiorno
Novara

Con “Area Sanremo Tour” il sogno dell’Ariston passa da Novara

Il grande sogno dell’Ariston passa da Novara, nella prima tappa in Piemonte di Area Sanremo Tour, il 26 maggio a Novara presso il Teatro dei Salesiani alle ore 20.45, ingresso gratuito.

Con “Area Sanremo Tour” il sogno dell’Ariston passa da Novara

#AreaSanremo #SanremoTourNovara #TeatrodeiSalesiani #AssociazioneControtempo #ElenaFoti #SimonaDeMelas #ErikaNieddu #GiuseppinaRodà

Migliaia di giovani cantanti sognatori e 104 tappe in tutta Italia, questa è Area Sanremo Tour, concorso che permette di accedere ad Area Sanremo e provare a raggiungere il sogno di salire sul palco del Teatro Ariston e partecipare davvero al Festival di Sanremo, nella categoria giovani. Per la selezione dei talenti di Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta, è stata incaricata l’Associazione Culturale novarese “Controtempo” formata da Elena Foti, Simona De Melas, Erika Nieddu e Giuseppina Rodà, con una tappa proprio a Novara presso il Teatro dei Salesiani, prevista per le 20.45 di sabato 16 maggio 2018 con ingresso gratuito.

Per accedere alle tappe di Preselezione (Eliminatorie), assolutamente gratuite per tutti gli artisti in età compresa fra i 16 ed i 36 anni, rispettivamente già compiuti e non ancora compiuti alla data del 31/01/2019 (in caso di duo o gruppo il limite di età è riferito a tutti i componenti), basta iscriversi su www.areasanremotour.it

I candidati che non dovessero superare una tappa nella Selezioni della Fase Eliminatoria, potranno ripresentarsi, ove possibile e salvo esaurimento delle disponibilità di date, in una tappa successiva, interpretando un brano diverso.

Area Sanremo Tour è affidata ad Anteros Produzioni, dalla Fondazione Orchestra Sinfonica. Tra i media partner ci sarà Radio Italia.

La tappa Novarese è supportata da : Si Invernizzi, Prospettive Casa, Itof, Unika, Alessandro Fiori, Polisportiva San Giacomo, Editcolor, Pasticceria Calabrò di Gianfranco Mercuri (Trecate – NO) e Pasticcerica Sebastiano di Novara, Accademia “Langhi”, Armani Centro Casa (Carpiniano Sesia – No).

Per ulteriori informazioni sulla Liguria, Valle D’Aosta e Piemonte, si prega di contattare Associazione Culturale Controtempo tramite mail a segreteria@associazionecontrotempo.com