Sabato 13 ottobre sale il sipario sulla nuova stagione del Teatro Sant’Andrea di Pernate, tra conferme e debutti per un cartellone sempre più ricco. Nello spazio di via Turbigo 8 in programma dieci serate che vedranno protagoniste le compagnie del territorio e gruppi provenienti dalla Lombardia.
Il primo spettacolo di domani, sabato 13 ottobre è con il Teatro dello Scorpione, compagnia di Vigevano, che presenta “Il padre della sposa” di Carolyne Francke, dal film al palco: commedia brillante che, tra situazioni divertenti, gag ed equivoci, offre un cocktail esplosivo di risate e sentimenti raccontando un padre alle prese con il matrimonio della figlia.
Diverse le conferme, ma anche quattro realtà al debutto sul palcoscenico pernatese: Teatro dello Scorpione, Gruppo Teatro Bussero, Terzo Polo e Del Crivello.
“L’obiettivo è variare la programmazione e offrire ogni volta nuove proposte sempre all’insegna della qualità ed il pubblico dimostra di apprezzare le nostre scelte – spiegano Danilo Abbienti, Roberto Boieri e Giorgio Gallese – lo conferma il numero di abbonamenti già sottoscritti”.
Un bel risultato con una crescita delle tessere staccate, ma ma ci sono ancora poltrone disponibili: la capienza del teatro è infatti di 200 posti.
Gli spettacoli hanno inizio alle 21.15 al Teatro Sant’Andrea. Biglietti: 10 euro l’intero con possibilità di abbonamento a tutta la rassegna al costo di 60 euro; ridotto studenti a 5 euro; ridotto over 65 a 7 euro. Per le prenotazioni scrivere a [email protected]. Il cartellone è disponibile sul sito www.cinemapernate.it.