Buongiorno
Novara

Controlli a tappeto degli uomini della Questura: arrestati due ivoriani per sequestro di persona

Controlli più intensi nell’utlima settimana da parte degli agenti della Questura di Novara.
Ieri, è stata sospesa la licenza ad un locale di corso Garibaldi dove, in due differenti occasioni, sono stati individuati due pluripregiudicati  su cui gravava un ordine di esecuzione di misura cautelare in carcere.
Senza sosta, la Polizia di Novara ha proceduto anche all’arresto in flagranza di due cittadini ivoriani che avevano sequestrato una donna dell’est in un locale vicino alla stazione dopo una serata occasionalmente trascorsa insieme. In seguito ad una segnalazione, è partita l’attività investigativa nella notte; le ricerche hanno consentito di rintracciare la donna, ancora in stato confusionale con evidenti segni di lesioni.
Nel corso della settimana, sono state controllate dalla polizia più di 450 persone e 110 autovetture ritenute sospette, controlli che hanno portato all’arresto di quattro persone. Tra questi, un trentenne per cui sono scattate le manette in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: quando è stato trovato dalgi agenti, con sé aveva ben 20 dosi di cocaina già confezionate, un coltello, nonchè hashish e marijuana rinvenuti nella sua abitazione. Tre stranieri sono stati espulsi per contrasto alla normativa sull’immigrazione; i tre sono stati accompagnati alla frontiera e rimpatriati nei luoghi di provenienza.