Buongiorno
Novara

Cresce la febbre azzurra: per Pavia-Novara è caccia al biglietto

Il richiamo non sarà quello di un ottavo di finale a San Siro contro il Milan, quando la Novara sportiva si trasferì in massa alla “scala del calcio” nel gennaio del 2010, ma per i veri tifosi gaudenziani, la trasferta di domenica a Pavia vale forse anche di più, perchè c’è in ballo il primato in classifica ed il primo possibile accenno di fuga verso il ritorno in serie B.
Purtroppo anche il piccolo stadio pavese non è come il Meazza e per il previsto esodo azzurro sono disponibili solo 800 posti, tutti quelli che contiene la curva sud del Liberati, perchè la vendita di ticket in tutti gli altri settori è interdetta. In pratica, a sostenere gli azzurri di mister Toscano nello scontro diretto che si gioca alle 14.30 di domenica 15.02.2015, ci saranno solo posti in curva destinati ai soli possessori della tessera del tifoso. Fra i gruppi organizzati è così cominciata la corsa al tagliando, acquistabile a partire mercoledì 11 febbraio al prezzo di 12,00 euro (comprensivi di diritti di prevendita), attraverso il circuito Bookingshow. I punti vendita in città si trovano presso il “Tune Dischi” di via f.lli Rosselli 23, oppure al “Quo Vadis” in via Pietro Micca 39. Attenzione agli orari dei negozi ed al fatto che al Quo Vadis la prevendita terminerà alla 12.30, mentre prosegue altrove fino a sabato alle 19.00.
Anche il Coordinamento Cuore Azzurro è in fermento per l’organizzazione logistica, ed è quindi consigliabile prenotare il prima possibile un posto sui pullman prenotati, al costo di 10 Eur. (escluso biglietto) con partenza fissata per le ore 11,30 di domenica, con ritrovo ore 11 presso il parcheggio dello stadio Silvio Piola, lato TC Piazzano. Per le iscrizioni è possibile contattare Claudio Barbaini al 335/7292414 oppure Claudio Vannucci al 331/8694655.
Come al solito, non mancano problemi, ritardi e qualche coda, che di fatto rende problematico e complessa l’operazione, soprattutto per chi lavora e per uscire negli orari di ufficio, deve chiedere dei permessi, ma c’è anche la possibilità di utilizzare il sito internet del circuito ed acquistare il tagliando anche on-line (al prezzo di €.13.40) all’indirizzo:
 www.bookingshow.it