Buongiorno
Novara

Dai controlli della Polizia, 6 denunce e 2 arresti in città

Una donna arrestata per danneggiamento di autovettura ed un 36enne per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, al termine dei controlli effettuati nel week-end dalla Polizia di Stato di Novara.

Una 45enne ed un 36enne residenti a Novara, entrambi stranieri sono stati arrestati dalla Polizia di Stato al termine di un week-end di controlli, che hanno portato anche alla denuncia di alcune persone. La donna è finita in manette per danneggiamento di autovettura a seguito d’incendio e violazione di domicilio, mentre l’uomo (cittadino tunisino di 36 anni) è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni al personale di Polizia intervenuto per sedare una lite che lo ha visto protagonista insieme ad un altro cittadino extracomunitario, a cui peraltro aveva causato delle lesioni tanto da necessitare il ricovero al locale Pronto Soccorso. Entrambi gli arresti sono stati convalidati dall’autorità giudiziaria.

Nel complesso, i controlli coordinati dal nuovo Questore della città, soprattutto nelle zone a più alta concentrazione di presenze ed in quelle ritenute più a rischio, hanno portato anche alla denuncia in stato di libertà di sei le persone. Infine numerosi ed attenti controlli sono stati effettuati sugli alloggiati nelle varie strutture ricettive del capoluogo e della provincia.