Buongiorno
Novara

Dai recuperi la nuova classifica del girone A: Entella in vetta, Novara sempre al 9° posto

Dalla giornata di recuperi di serie C, nel girone A la Virtus Entella batte la Pistoiese 3-1 e conquista per la prima colta la vetta della classifica, con ancora 4 partite da recuperare.

Per la prima volta in questo campionato la Virtus Entella conquista la vetta della classifica del girone A di serie C. Nei recuperi giocati ieri, la squadra di Boscaglia ha superato in casa la Pistoiese per 3-1, per altro recuperando l’iniziale rete toscana di Luperini, con la prima rete del recente ex azzurro Marco Chiosa, poi completando la rimonta con la doppietta di Dany Motta. Con i tre punti conquistati, l’Entella sale al comando con 49 punti e solamente 22 partite giocate, davanti alla Pro Vercelli (46 punti 23 giocate) Piacenza (46 p 25 g) ed Arezzo (46 p 26 g). Negli altri due recuperi, la Lucchese è andata a vincere 0-1 (rete di Bortolussi) sul campo del Cuneo, mentre ad Olbia il Siena non è andato oltre lo 0-0.
Ricordando dell’esclusione del Pro Piacenza che comporterà l’annullamento di tutti i risultati conseguiti all’andata e la vittoria a tavolino per tutte le avversarie del girone di ritorno; per avere finalmente una classifica credibile, mancano ancora da recuperare le seguenti partite:
4ª giornata: Cuneo-Virtus Entella
5ª giornata Virtus Entella-Pistoiese
7ª giornata Pro Vercelli-Virtus Entella
8ª giornata Virtus Entella-Lucchese
9ª giornata Piacenza-Virtus Entella, Pisa-Pro Vercelli, Robur Siena-Pistoiese
22ª giornata Alessandria-Pro Vercelli
24ª giornata Cuneo-Lucchese.
 
La Classifica aggiornata:
Virtus Entella 49
Pro Vercelli, Arezzo, Piacenza 46
Robur Siena 42
Carrarese, Aurora Pro Patria 40
Pisa 39
NOVARA 35
Città di Pontedera 33
GOZZANO 30
Olbia 28
Juventus U.23, Alessandria 26
Pistoiese 24
Albissola 19
Cuneo (-15) 18
Arzachena (-1) 17
Lucchese (-16) 13
Pro Piacenza (esclusa dal campionato)