Buongiorno
Novara

Dal Rotary Club borse di studio agli studenti Enaip più meritevoli

Nel corso di una bella cerimonia svoltasi a Borgomanero, il Rotary Club di Arona e Borgomanero ha distribuito 2000 euro di premi agli studenti più meritevoli iscritti ai corsi locali dell’Enaip.

Una decina di contributi allo studio sono stati consegnati agli studenti meritevoli di Enaip. L’iniziativa è del Rotary Club di Arona e Borgomanero che anche per il prossimo anno si è impegnata a confermare l’iniziativa che va a premiare gli studenti che hanno conseguito un punteggio tra 88 e 100 nell’ultimo anno formativo, o che hanno svolto il percorso di studi senza alcuna ora di assenza.

Nella cerimonia di consegna svoltatasi nei giorni scorsi, erano presenti il Presidente Claudio F. Donner e il Vicepresidente Giuliano Landolfi, l’assessore all’Istruzione del Comune di Borgomanero Franco Cerutti, in rappresentanza anche del primo cittadino.

Per il Csf di Borgomanero Emanuele Platini, con il punteggio di 98/100, ha ricevuto il premio più consistente, ma sono stati premiati anche altri allievi della scuola: Sara Caserta, Silvia Del Caldi, Nicolò Di Cesare, Nicolò Farinello, Mattia Mona, Alessia Pettinaroli, Simone Pontiroli, Tommaso Ratazzi. Una borsa di studio è stata riconosciuta anche a Raffaella Ferro, poiché in questi anni ha sempre dimostrato disponibilità e grande partecipazione agli eventi scolastici ed extrascolastici. Fra il Csf di Arona ed il Csf di Borgomanero sono stati distribuiti più di 2000€.