Il progetto di pubblica utilità “Home Care Services” parte il 1° ottobre a Trecate. Finanziato dalla Regione Piemonte e presentato dall’Amministrazione Comunale per avviare tirocini lavorativi destinati ai disoccupati, con il fine di aiutare le famiglie e le persone in difficoltà.

Fonte provincia.novara.it
Un nuovo interessante servizio sperimentale partirà il prossimo 1° ottobre a Trecate e sarà disponibile sino al 16 marzo 2019. Si chiama “Home care services” ed è rivolto a persone sole, anziani, famiglie con un solo genitore o in temporanea difficoltà. Per i residenti nel Comune di Trecate, viene offerto gratuitamente un sostegno per baby sitting, assistenza ad anziani, disabili, oppure per accompagnamento per piccole commissioni come visite mediche, farmacia, la spesa, pratiche burocratiche o piccole manutenzioni domestiche.
Il progetto di pubblica utilità “Home Care Services” è finanziato dalla Regione Piemonte, ed è stato presentato dall’Amministrazione di Trecate, allo scopo di avviare tirocini lavorativi destinati ai disoccupati.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile recarsi presso gli uffici di via F.lli Russi 3 a Trecate, oppure scrivere alla mail [email protected] – telefono 377/548.68.71