Buongiorno
Novara

Domani Igor Novara a Brescia. Bartsch:” Ripetere l’andata lottando su ogni palla”

Per il pomeriggio della Befana, Igor Volley Novara in campo a Brescia dalle 17, per la prima giornata di ritorno, per un inizio d’anno che prevederà un vero e proprio “tour de force”.

Michelle Bartsch-Hackley con la maglia della nazionale USA

Domani (6 gennaio 2019) alle 17, l’Igor Volley Novara torna in campo a Brescia, per la prima giornata di ritorno. Affrontando Banca Valsabbina Milllenium “comincia il nostro tour de force contro una squadra che è cresciuta tanto in questi mesi – spiega la schiacciatrice americana Michelle Bartsch-Hackley in una nota stampa diffusa dalla società azzurra – un po’ come tutte le formazioni del campionato, e che sarà un avversario tosto da affrontare. Loro hanno disputato fin qui un cammino importante, per noi sarà fondamentale concentrarci sul nostro gioco e su quei miglioramenti di squadra su cui lavoriamo da inizio stagione”. Le azzurre guidate da Massimo Barbolini sono pronte a difendere il primato per poi trasformare il titolo di campionesse d’inverno nella concretezza dello scudetto, ripetendo – se possibile – l’impressionante ruolino di marcia tenuto del girone di andata: undici vittorie ed una sola sconfitta. “La chiave è continuare a lavorare per costruirci quelli che saranno i nostri traguardi, combattendo su ogni pallone anche nei momenti in cui non dovessimo giocare al meglio – dice Bartsch – e sarà molto importante affrontare il girone di ritorno partendo dal bottino di punti realizzati nel girone d’andata. Un modo per tenere bassa la pressione soprattutto in un periodo, come quello che ci aspetta, in cui dovremo affrontare diversi match complicati”.

La gara, prima del nuovo anno, aprirà un vero “tour de force” che prevederà dalle 8 alle 10 partite nei prossimi 29 giorni. Brescia-Novara sarà trasmessa in diretta su LVF Tv dalle 17 e in radiocronaca su Radio Azzurra sulle frequenze 92.100 – 100.500 oppure in streaming su tutti i dispositivi dal link: https://tunein.com/radio/Radio-Azzurra-1005-s63648/