Buongiorno
Novara

Droga nascosta nel manubrio della bici, condannato a 4 mesi

Droga nascosta nel manubrio della bici, condannato a 4 mesi. Quarantenne marocchino era stato fermato per un controllo di polizia e, visto il suo nervosismo, gli agenti avevano eseguito una minuziosa perquisizione anche sul mezzo

Lo fermano per un controllo, perché già noto alle forze dell’ordine, e scoprono che nel manubrio della bicicletta nasconde cocaina. Per l’arresto eseguito dalla polizia il 26 novembre 2017 a Novara, M.B., 47 anni, di origine marocchina e domiciliato in città, è stato condannato in tribunale a 4 mesi di reclusione e 1.000 euro di multa con giudizio abbreviato. Processato per detenzione ai fini di spaccio, il giudice gli ha riconosciuto il fatto tenue.
Era subito parso agitato alla vista della Volante e gli agenti, sospettando che fosse in giro a spacciare nella zona di viale Curatone, avevano poi trovato conferme ai sospetti recuperando cinque involucri di droga per un totale di 1,5 grammi, una ventina di bustine vuote e circa 160 euro, ritenuto provento della vendita di stupefacente. Aveva tentato inutilmente di allontanarsi.