Buongiorno
Novara

E dopo gli arresti, arriva anche la chiusura del Bar Vittoria

La scorsa settimana l’arresto del proprietario del Bar Vittoria e dei suoi fratelli per possesso di stupefacenti a scopo di spaccio, nel primo pomeriggio di oggi è arrivata la chiusura del locale di corso della Vittoria in esecuzione di un provvedimento del Questore.

Dopo gli arresti per droga, arriva anche la chiusura per il Bar Vittoria, a seguito del provvedimento di sospensione della licenza, emesso dal Questore di Novara, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S. Il locale di corso della Vittoria, era diventato luogo di spaccio ed il blitz avvenuto di giovedì scorso, ad opera della Squadra Mobile, aveva solo confermato le indagini in corso da tempo.

Nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 22 ottobre) gli Agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, diretta dal Commissario Capo Francesco Liparulo, hanno messo i sigilli al Bar, dove nella serata di giovedì scorso, era stata eseguita la perquisizione, che aveva consentito di appurare che la sostanza stupefacente era nascosta nel retro, e che il locale era una copertura delle attività illecite del titolare e dei suoi familiari, attualmente ristretti presso la Casa Circondariale di Novara.

Arresti per droga. Al Bar Vittoria, gestione familiare dello spaccio