Buongiorno
Novara

E’ stato un week-end ricco di impegni per il Baseball Novara

Primo posto a Rescaldina per il minibaseball nel Torneo Rimoldi, mentre le giovani under 13 colgono un buon 4° posto a Bollate e la squadra under 21 di softball fa i suoi primi passi in amichevole a Sannazaro.

E’ stato un week-end ricco di impegni per il Baseball Novara

 

Fine settimana ricco di impegni per il Baseball Novara a cominciare dall’ottimo finale di stagione invernale per la formazione minibaseball, domenica 25 marzo impegnata a Rescaldina in occasione delle finali dell’importante Torneo Rimoldi. I piccoli giocatori di Richard Macias e Alessandro Fabbri coadiuvati dai dirigenti Angela Rispoli e Saro Giunta, hanno battuto prima per 13 a 11 le ragazze del Bollate Softball e poi i padroni di casa dei Bulls Rescaldina con il punteggio di 9 a 4. Il computo finale di 8 vittorie e 4 sconfitte, consegna al Baseball Novara il titolo di migliore formazione del Torneo Rimoldi, certificando il buon lavoro invernale e la conseguente crescita tecnica degli atleti. Roster che comprende: Emiliano Amato, Stefano Bossi, Diego Cristina, Matteo Damonti, Lorenzo Dodaro, Davide Ferro, Matteo Giannone, Francesco Giunta, Davide Musumeci Tommaso Spataro, Francesco Trombin.

Sempre questo fine settimana ma a Bollate, la squadra Under 13 ha disputato le finali del Trofeo Nest iniziato in novembre nelle palestre e terminato proprio domenica 25 marzo con un buon 4° posto. Le giovanissime novaresi Anna, Alice, Altea, Carlotta, Gloria, Martina, Sofia, Melissa, Lucrezia, Ludovica, Sofhia, Karin e Lucrezia, al suo esordio assoluto, tutte sostenute da Ivana Rizzi dirigente accompagnatore.

La chicca finale riguarda l’esordio della nuova squadra under 21 di softball, che sempre domenica 25 marzo sul campo del Sannazzaro ha disputato la sua prima uscita all’aria aperta. Un’amichevole contro la locale compagine del Sannazzaro Softball che milita in serie B, divenuto un buon allenamento per entrambe, con la buona prestazione condita dal successo per il Baseball Novara. Le ragazze del nuovo Roster sono: Arianna Maruzzi, Carlotta Andorno, Martina Rossi, Camilla Fazio, Rebecca Pertuso, Rebecca Paganini, Rebecca Frugeri, Clara Pirino, Giulia Torti, Elisabetta Crespi, Veronica Niro, Agnese Scazzosi, Annalisa Testaverde, Emilia, Sinatra. Nel ruolo di Manager c’è Stefano Caglieris, mentre i Coach della squadra sono Luisa Capuozzo, Luigi Faccio e Fulvia Umer, chiudono i dirigenti Mara Giordano e Matteo Paganini.