Buongiorno
Novara

Ecco la nuova maglia del Novara, Igor Gorgonzola sponsor principale anche del calcio

Ecco la nuova maglia del Novara, Igor Gorgonzola sponsor principale anche del calcio

Confermate le indiscrezioni, la Banca Popolare non è più lo sponsor del Novara calcio, sulla tradizionale divisa azzurra griffata Mizuno, ci sarà scritto Igor Gorgonzola. Venerdì a Milanello contro il Milan, la prima uscita ufficiale.

In anteprima le foto della maglia ufficiale 2019-2020

Eccole qui le nuove maglie del Novara calcio che faranno il loro esordio venerdì a Milanello, nell’amichevole di allenamento contro il Milan di Gianpaolo. Sarà una “partitella” a porte chiuse, quindi i tifosi azzurri dovranno aspettare sino a domenica 21 luglio alle 17.00 con la prima amichevole a Novarello che i ragazzi di Simone Banchieri disputeranno contro il Brera calcio.

Sarà la prima divisa dell’era De Salvo senza la Banca Popolare come sponsor. La fine di un’epoca griffata Mizuno, che vedrà al centro della maglia il marchio IGOR GORGONZOLA su sfondo rosso, regalando all’azienda di Leonardi la leadership del marketing sportivo cittadino a livello nazionale. Una divisa piuttosto colorata che sicuramente esce dallo stilema classico e che quindi potrebbe far storcere il naso ai puristi. L’azzurro è sempre lo stesso, con inserti bianchi laterali (sotto le ascelle) già visti altre volte, ma con richiamo alla croce bianca su sfondo rosso che va ad ornare il colletto in maniera originale ed interessante. Lo stemma del Novara calcio trova il suo naturale posizionamento all’altezza del cuore, ma stilizzato a formare un campo in secondo piano, molto ampio, lo si ritrova sul retro maglia, dove poi sarà stampato il nome del giocatore. Altra novità la scritta “Il calcio per me è tutta la vita” nella parte frontale sotto lo sponsor, a fianco del pallone anch’esso rosso del Novara 4Special, scritta proprio dai ragazzi della squadra formata dai ragazzi diversamente abili, usciti da una stagione esaltante che li ha portati sino alle finali nazionali. In alto sulla destra, sotto il logo Mizuno (sponsor tecnico) conferma il proprio apporto la storica azienda novarese Comoli e Ferrari. I calzoncini a quanto pare, porteranno ancora la griffe Malizia, altra azienda novarese che non ha abbandonato la partnership con il Novara calcio.