Chi lo dice che su Facebook l’amicizia è solo virtuale? Dipende da come si intende ed affronta la vita social. Ne sa qualcosa il gruppo Sei di Novara..senza Se e senza Ma che in questi mesi di presenza sui social ha promosso una serie di iniziative, l’ultima delle quali risale a domenica 27. Allo 049 di piazza Martiri si sono svolte le premiazioni di Top Ten, i primi dieci classificati del concorso fotografico che il gruppo aveva ideato e reso operativo sin da giugno e che si è concluso nei giorni scorsi.
Ecco le foto del podio:

Pino Tramona, Tramonto visto da S. Rocco in estate (con 214 like)

Elisa Murtas, Corso Cavour e i suoi riflessi (188 like)

Alessandra Regalia, L’ira di San Gaudenzio (172 like)
Davvero bellissime! Ma proprio domenica, gli amministratori del gruppo Erminio Renier, Giorgio Bottaro, Annalisa Rossini, Gloria Napoletano, hanno annunciato la prossima iniziativa, già in essere e che terminerà il 30 ottobre 2015, ovvero la prenotazione della maglietta ufficiale del gruppo il cui ricavato è destinato alla sede di Novara della Associazione Nazionale Volontari Lotta Contro i Tumori (Anvolt). Presente la responsabile Stefania Civalleri.
Al primo classificato, oltre alla coppa, è andata anche la maglia ufficiale del gruppo, mentre al secondo e terzo posto sono stati consegnati coppe e cappellino, proseguendo con medaglie per le posizioni a seguire.
Infine gadget e aperitivo per tutti offerti dallo 049 dove ogni domenica mattina i componenti del gruppo si riuniscono per una colazione non virtuale ma vera.