Novara – E’ EDIL PENTA’S è il nuovo partner sponsor di Basket College Novara. L’azienda novarese operante nel settore immobiliare, edile e stradale, già sponsor di altre realtà sportive nel Piemonte e nella Lombardia, sposa il progetto di pallacanestro giovanile cittadino del Presidente Andrea Delconte, un progetto vincente ed ambizioso, dato che nel giro di pochi anni può vantare oltre a grandi risultati di iscrizioni, anche la seconda partecipazione consecutiva al campionato di serie C e la partecipazione a tutti i principali campionati giovanili, regionali ed interregionali.
Annuncia così l’imprenditore Carmine Penta “Cercavamo una società sportiva che dedicasse grande attenzione al sociale, sostenendo la crescita dei ragazzi in senso positivo e con grande attenzione: l’abbiamo trovata in College Novara. Così EDIL PENTA’S, in occasione del 25esimo anniversario di attività a Novara, ha deciso di sostenere la crescita del basket novarese, e di farlo insieme a College Novara. Facciamo questo perché convinti dal Presidente Andrea Delconte e dalla sua dirigenza più che preparata, riscontrando elementi di serietà e di preparazione non facili da trovare altrove. In più, e non per ultimo, abbiamo scoperto e ci siamo appassionati allo sport della pallacanestro da quando abbiamo iniziato a sponsorizzare a Bergamo l’Orobica Basket dell’amico Paolo Andreini”.
“E’ con grande piacere che accogliamo in Casa College il nuovo partner-sponsor Edil Penta’s – commenta il Presidente Andrea Delconte – con cui abbiamo stipulato un solido accordo pubblicitario pluriennale. Lo ringraziamo davvero con particolare soddisfazione, perché questo ci permetterà di chiudere con ancor più serenità la stagione in corso e di terminare presto la programmazione della prossima, quando proveremo ancora una volta a migliorarci”.
“Di Basket College Novara abbiamo particolarmente apprezzato non soltanto il progetto tecnico, ma anche la cura della base educativa e dei valori prima di tutto umani che vuole trasmettere ai bambini e ragazzi, dai 5 anni fino alla maggiore età. Non ci ha lasciati indifferenti nemmeno l’amore dell’Associazione Sportiva, che ci accomuna, verso la città di Novara: il recupero raggiunto a proprie spese e senza contributi pubblici da parte di College Novara dell’area di Via Poerio, su cui tra l’altro anche EDIL PENTA’S si presterà in futuro per dare maggiore cura ed attenzioni, lo consideriamo un gesto generoso ed encomiabile verso la Città, segno di grande senso civico” – conclude Carmine Penta.