E’ tempo di elezioni al mercato coperto di viale Dante, dove lunedì prossimo si terrà lo scrutinio dei voti per la nomina dei membri del Comitato consultivo di funzionamento del mercato coperto di viale Dante Alighieri.
Ecco i candidati: per i generi vari Amel Mohammed Anouar, Diego Frigerio, Giorgio Ingold, Maura Mazzone, Maria Teresa Monsò Isarn. Per gli imprenditori agricoli: Andrea Ardizio. Per gli alimentari e ortofrutta Carlo Fiore, Maria Ffiore, Elisa Parisotto, Marco Valenta.
Del Comitato faranno parte anche il dirigente del settore Commercio, il responsabile del mercato Giorgio Cortese, un dipendente del settore e il dirigente della Polizia Municipale, un rappresentante delle associazioni dei consumatori, dei sindacati e due associazioni di commercio.
Nel frattempo, un gruppo di operatori sta combattendo la crisi diffusa e alcuni problemi legati alla struttura di viale Dante promuovendo diverse iniziative. Domani nei padiglioni del mercato, durante gli orari di apertura, ci sarà animazione e musica per i clienti.