Buongiorno
Novara

Esami superati per 12 allievi della Judo Ju Jitsu Novara

Nella palestra del Palazzetto di Viale Kennedy, una dozzina di allievi della società Judo Ju Jitsu Novara hanno superato brillantemente i rispettivi esami di grado di cintura.

Lo scorso week-end nei locali del palazzetto dello sport di viale Kennedy, si sono svolti gli esami per grado di cintura della società Judo Ju Jitsu Novara, che hanno diplomato oltre una dozzina di candidati nelle discipline del judo o del ju jitsu, Sono stati promossi gli allievi: Mauro Aliprandi; Filippo Aquilino; Aron Barbaglia; Matteo Chiappo; Lorenzo Chiarpotto; Ggloria e Maria Fracassi; Filippo Lisa; Leonardo Ortega Tello; Marco Montilli; Alessandro e Andrea Pasotti e Matteo Vendola.

Sabato e domenica prossimi, 9 e 10 febbraio, la Judo Ju Jitsu Novara manderà una decina di atleti a Genova presso il palazzetto Manesseno, in occasione del trofeo Nazionale “Gino Bianchi”, la persona che nel 1946 ha cominciato la diffusione del ju jitsu in Italia.

Domenica 17 febbraio invece, alcuni cadetti di judo saranno impegnati a Giaveno per le selezioni dei campionati Italiani che vedranno le finali Nazionali il 2 marzo.