Questo magazine, che non ha nemmeno un anno di vita, è nato un po’ così… Una sfida innanzi tutto con noi stessi per dimostrare che ci sono momenti, anche nella vita professionale, in cui occorre cambiare.
Ci piaceva l’idea di sfruttare storie lavorative decennali e le nostre esperienze, nate nel solco della tradizione della carta stampata, per affrontare un ambiente per noi nuovo e stimolante come quello del web, ricco di opportunità, ma anche d’insidie.
Volevamo un prodotto fresco, “positivo”, con una sensibilità spiccata verso alcuni valori, senza tralasciare sentimenti ed emozioni che sono una parte fondamentale della vita di noi tutti. Certo anche un magazine in qualche caso corrosivo ed impertinente, ma senza alcuna pretesa di “verità assoluta”, visto che nessuno di noi, qui, scrive indipendentemente dalle proprie idee ed opinioni… Che come tali valgono tanto quanto quelle di altri, che ospitiamo volentieri…
Comunque un prodotto commerciale, perché noi viviamo grazie alla pubblicità e per questo consideriamo gli inserzionisti di Buongiornonovara i nostri “migliori amici!”.
I numeri fin qui ci stanno dando ragione e molte soddisfazioni, ma tanto resta ancora da fare!
L’obiettivo dunque è crescere, migliorare, offrire un prodotto sempre più completo, anche se un po’ fuori dagli schemi!
Insomma, tutto questo per dire grazie a chi ci segue, a chi ci aiuta, a chi ci critica, a chi ci legge, a chi ci condivide… Tanti auguri!
Una Pasqua serena a tutti voi!
La redazione