Buongiorno
Novara

Faceva jogging a Galliate, travolta e uccisa dal carro funebre impazzito

Tragedia nella tragedia a Galliate, dove un carro funebre esce di strada ed investe uccidendola, una ragazza che stava facendo jogging in via Varallino a Galliate

Faceva jogging a Galliate, travolta e uccisa dal carro funebre impazzito

Aveva prelevato la salma all’hospice di Galliate e seguita dal corteo funebre che si sarebbe dovuto svolgere a Castellazzo Novarese. Stava procedendo per via Varallino a Galliate il carro funebre questa mattina dopo le 10, quando per circostanze tutte da ricostruire, l’uomo al volante ha improvvisamente accelerato (forse per un improvviso malore) finendo fuori strada e dopo un salto contro il muro di un’abitazione, per atterrare nel giardino della medesima. Una corsa impazzita che purtroppo ha lasciato sul selciato il corpo esanime di una giovane che stava facendo jogging.

La ragazza è molto probabilmente della zona e deve essere uscita di casa per correre senza documenti per questo non è ancora stato possibile riconoscerla.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Galliate ed un’auto medicalizzata del 118 di Novara, ma per la giovane donna e pure per l’autista del carro funebre, non c’è stato niente da fare. La polizia locale di Galliate si sta occupando dei rilievi, per cercare di dare una spiegazioni alla tragedia, che richiederà molto probabilmente anche l’ausilio degli esami autoptici delle due vittime.