Buongiorno
Novara

Fondazione De Agostini: borse di studio per 4 novaresi

Consueta consegna delle borse di studio per la Fondazione De Agostini destinata ai figli dei dipendenti più meritevoli. A Novara sono stati premiati Francesca De Biase, Cristina Tannino, Andrea Occhetta e Alessia Magistrelli.

Giornata di riconoscimenti, quella di giovedì scorso 13 settembre, per la Fondazione De Agostini, che come ogni anno ha organizzato una cerimonia di consegna delle borse di studio, destinate ai figli di dipendenti delle società italiane del Gruppo, che hanno frequentato con buoni risultati l’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado nell’anno scolastico 2017-2018.

Sono quattro gli studenti novaresi vincitori: Francesca De BiaseCristina TanninoAndrea Occhetta Alessia Magistrelli. A premiare i ragazzi, nella sede del Gruppo De Agostini a Novara, c’erano il Presidente e il Segretario Generale della Fondazione De AgostiniRoberto Drago e Chiara Boroli, con Nicola Ladisa, Direttore Risorse Umane Gruppo De Agostini, Giuseppe Bordonaro, Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale di Novara e Grazia Pedrone, Responsabile Progetti Fondazione De Agostini.