Novara – La Segreteria cittadina di Forza Italia Novara esprime grande soddisfazione per l’ottenimento di un importante finanziamento nazionale di 200.000 euro, destinato a interventi di realizzazione su strada urbana lungo la sponda sinistra del diramatore Quintino Sella, nel tratto compreso tra via Gibellini e via Belletti. Questo intervento include anche la demolizione e ricostruzione del ponte sul Quintino Sella, un’infrastruttura strategica per l’ingresso al quartiere San Rocco.
Il Comune ora dovrà attivarsi per recuperare le somme stanziate, e grazie ai nostri rappresentanti in Consiglio Comunale seguiremo con attenzione tutto l’iter burocratico che porterà alla realizzazione del progetto.
“Questo risultato – spiegano dalla sezione novarese di Forza Italia – è stato reso possibile grazie al lavoro di squadra tra il senatore Roberto Rosso, la nostra coordinatrice cittadina Teresa Armienti, e il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale, Pietro Gagliardi. È una prova concreta di come Forza Italia sappia fare squadra e portare a casa risultati tangibili per il nostro territorio, dimostrando la centralità del nostro operato a livello locale e nazionale. Forza Italia si conferma l’unica forza politica nel contesto novarese capace di trasformare i progetti in realtà, con benefici per tutta la comunità. Le risorse ottenute rappresentano un contributo fondamentale per migliorare la viabilità e la sicurezza del quartiere San Rocco, ma soprattutto testimoniano il nostro impegno per il benessere dei cittadini”.