Cerano – Fratelli d’Italia Novara è lieta di annunciare con orgoglio l’inaugurazione del suo nuovo Circolo a Cerano, un altro importante traguardo che testimonia il continuo impegno del partito nel territorio novarese. Questo evento arriva a pochi giorni di distanza dall’apertura del presidio Alto Novarese e Bassa Valsesia, consolidando ulteriormente la presenza e il radicamento di Fratelli d’Italia nella provincia.
Il coordinatore provinciale, Angelo Tredanari, ha sottolineato l’importanza di ogni nuovo circolo come segno tangibile della presenza consolidata del partito sul territorio: «Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti e pronti ad ascoltare e rappresentare le istanze dei cittadini, con lealtà e senso del dovere, caratteristiche che sono nel nostro DNA».
Monica Aina, presidente e ideatrice di questa nuova realtà, ha espresso con gratitudine il significato del nuovo circolo: «Questo circolo è frutto della fiducia nel nostro partito e del lavoro di tanti. Vogliamo essere il punto di riferimento per i ceranesi, portando avanti le loro istanze».
La cerimonia di inaugurazione ha visto la partecipazione dei rappresentanti di Fratelli d’Italia a livello comunale e provinciale, tra cui il vicesindaco del Comune di Novara, Marina Chiarelli, e il presidente della Provincia, Federico Binatti, entrambi pronti ad affrontare le sfide della prossima campagna elettorale.
Presente anche il Senatore Questore Nastri: «La nostra crescita non è solo merito di un leader a livello nazionale, quale è Giorgia Meloni, ma anche di una classe dirigente locale che mette al primo posto l’interesse dei cittadini. Siamo pronti ad affrontare le sfide che ci attendono, uniti e determinati». Fratelli d’Italia Novara celebra questo nuovo capitolo con entusiasmo e dedizione, rinnovando l’impegno a rappresentare i valori del partito su tutto il territorio novarese.